Cerco distrazioni con un trans: chi sono?

Cerco trans per distrami un po’. Ho sempre avuto la mente aperta durante le mie tante attività sessuali, quella mente aperta che mi ha permesso nel passato, e che mi permetterà nel futuro, di godere di tutte le situazioni che si creano, al solo scopo di avere la massima soddisfazione fisica possibile.

Voglio conoscere belle trans Female to Male per  vivere nuove emozioni. È questo il motivo per cui negli anni scorsi non mi sono mai tirato indietro dinanzi ai vari giochi che mi hanno proposto. Sono stato infatti padrone e schiavo, ho scopato al chiuso di una stanza ma anche all’aperto con il rischio di essere visto, sono stato l’amante di una sola donna ma ho anche prestato il mio corpo all’interno di giochi che vedevano la presenza di molte più persone. Adesso voglio conoscere un trans.

Perché cerco distrazioni con un trans?

Sento forte questa esigenza da quando ho sperimentato il piacere che si prova nel giocare tra le lenzuola, avendo a disposizione un bel bigolo di carne. E avvenuto durante una delle mie ultime avventure. Loro erano una coppia “aperta”, il cui lui era dichiaratamente bisessuale. Eravamo rimasti d’accordo che io avrei “provato” con il lui della coppia se ce ne fossero stati i presupposti, anche se già nella fase del primo contatto avevo sottolineato che qualora un approccio ci fosse stato, sarebbe stata la mia prima volta con un uomo.
Loro sono stati molto carini, in special modo lei. La mia amica di allora ha portato infatti il suo uomo, e soprattutto la sua virilità, verso la mia bocca, in maniera tale da non poter proprio rifiutare “l’assaggio”.

Ricordo ancora come fu prim la curiosità a spingere la mia lingua verso quell’asta turgida, curiosità che poi diventò vero e proprio piacere nell’accoglierla interamente nella mia bocca. Certo tutto fu esasperato dalla donna, che nel momento che iniziai a pompare il suo uomo, si dedicò a fare lo stesso trattamento al mio arnese. Venni nella sua bocca mentre mi pompava, e soprattutto mentre io stesso… pompavo. Fu senza alcun dubbio uno dei migliori orgasmi della mia vita. Ho avuto esperienze anche con un trans super dotato (qui il suo annuncio), una delle notti più intense della mia vita.

Palestrato carino cerca trans: sei disponibile?

Arrivato a casa cercasi un modo per avere un cazzo a disposizione, meglio se insieme a una donna. Quale migliore connubio allora se non avere un trans? Mi misi subito all’opera per cercare di capire il perché di questa voglia, la spiegazione era abbastanza semplice, mi piaceva! Cercai per questo tra le varie amicizie “particolari” che negli anni avevano allietato la mia vita, e non riuscendo a trovare la mia “soddisfazione” ho deciso di scrivere quest’annuncio erotico.

Spero che con esso possa avere il piacere di conoscere una persona speciale, speciale come il corpo che di solito i trans posseggono, fatto in egual misura di maschio voglioso e di femmina in calore. Ambisco infatti ad avere un bigolo di carne su un corpo, e soprattutto su una mente di donna, quella mente che tanto mi piace e che sono sicuro che insieme al suo attrezzo mi donerà tanto piacere.

Potrei iniziare a dedicarmi al suo seno, forse la parte della donna che più preferisco, quando i tempi maturano sono sicuro che, naturalmente, la mia bocca andrà a cercare l’asta del piacere, un asta che probabilmente accoglierei, per la prima volta, anche nel mio buchino posteriore.
Spero per questo di avere una rapida risposta a queste mie poche righe, una risposta che potrebbe aprirmi alle porte del piacere, e che senza dubbio porterebbe al piacere il mio nuovo amico di letto.

iscriviti portale trans

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long