Sono una Jamila trans asiatica ladyboy. Amo il sesso e il piacere, e amo gli uomini più di me stessa.  Non vedo l’ora di godere e passare del tempo con un uomo che possa farmi sentire una donna, e farmi provare piacere come dovrebbero provarlo tutte le donne. Ovviamente sono molto generosa e saprei come ricambiare senza problemi.

Jamila trans asiatica: sono attiva e passiva!

Sono pronta a soddisfarti qualsiasi sia la tua attitudine e la tua tendenza sessuale, le perversioni e le fantasie non mi spaventano affatto. So come comportarmi in tutte le situazioni, e ho anche una bella esperienza alle spalle. Fare sesso con trans Ladyboy è una esperienza veramente unica. Ogni uomo che si rispetti merita una donna che sappia soddisfarlo.

Ho fatto un lavoro su me stessa per essere quello che sono oggi. Ecco perché so cosa può soddisfarmi, ma soprattutto so come soddisfare e far godere un uomo perché è diverso tempo che lo faccio, e conoscermi mi ha insegnato a conoscere anche gli altri e quindi come riuscire a far godere e a far provare piacere. Leggi anche l’annuncio di una giovane ladyboy pronta a fare sesso.

Confessami le tue perversioni: esaudisco desideri

Conosco per bene le fantasie e le perversioni degli uomini perché riesco a ragionare come loro, so cosa vogliono, so cosa non riescono a trovare nel mondo fuori. Con me è possibile andare oltre tutto questo, riuscire a trovare nuove direzioni e nuovi modi di provare piacere. So di essere pronta per questo. Devi solo fidarti di me e scrivermi per poterci vedere quanto prima.

Non dirmi che stai ancora aspettando. Se vuoi leggere altri annunci, clicca qui!

Al posto tuo un sacco di uomini non vedrebbero l’ora di essere qui con me e di cominciare a godere della mia presenza e compagnia. Io so cosa vuole un uomo, devo solo dimostrartelo.

Il piacere per me è tutto e far godere qualcuno fa parte di questo mio piacere. Basta scrivermi per poterci vedere e avrai la conferma di quello che sto dicendo. Sono fatta per far godere e per godere. Non mi interessa altro, poche cose mi prendono come il sesso e il piacere. Ma per farlo ho bisogno di un uomo che ama la follia e il sesso come me, che sappia essere appassionato, ma allo stesso tempo che ci metta la stessa forza e veemenza che un uomo deve mettere in campo in questi casi.

iscriviti portale trans

Jamila trans asiatica: contattami per stanotte

Cerco tutto questo, ma anche altre sfumature. Cerco qualcuno con cui poter giocare, sperimentare, ampliare i miei orizzonti. Sono disposta e preparata ad affrontare tutte le possibili richieste e a provare non solo nuove forme di piacere, ma anche tutto ciò che sta attorno ad esso.

Non aspettare oltre. Scrivimi e vediamoci. Quando vuoi. Sono qui che ti aspetto, aspetto di godere e provare piacere con un uomo come te. Io so ricambiare, so essere grata e mettermi a disposizione di chi mi fa godere, di chi mi fa provare piacere e di chi non ha limiti e inibizioni come me. Se deciderai di incontrarmi non devi avere alcun timore, con me potrai sperimentare e lasciarti andare senza importi alcun tipo di limite. Vieni qui e godiamo insieme.
La vita è fatta di piacere e della scoperta di nuove forme di piacere. Con me tutto questo è possibile. Devi solo scrivermi e raggiungermi senza aspettare ancora.

Vuoi conoscere altri trans in zona? Rispondi agli annunci dei trans di Milano. 

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long