Hai mai vissuto un rapporto sessuale completo e intenso con una bella ladyboy non mercenaria come me? Se sei alla ricerca della scoperta del piacere del sesso, con me potrai dare libero sfogo a tutte le tue esigenze, visto che sono calda, bella e desiderosa di farti esplodere dal piacere.

Ladyboy non mercenaria: mi presento e perché sono speciale?

Sono Silvia, trans ladyboy non mercenaria  che vuole farti impazzire di piacere! Non sono una trans come tutte le altre, che ti promettono di farti raggiungere un piacere intenso ma che, alla fine, non ti consentono di godere come avresti voluto. Sai cosa significa ladyboy? Scopri nuovi piaceri rispondendo agli annunci di trans Ladyboy.

Se hai capito chi sono le trans ladyboy non mercenarie saprai che spesso sono di origine asiatica.  Io sono una di quelle che parla poco e che non promette nulla, se non farti provare un piacere talmente intenso da lasciarti senza fiato. Io sono calda, sensuale e vogliosa di fare tanto sesso e se mi contatti per un incontro a Torino sappi che la mia missone sarà quella di farti esplodere dal piacere.

Cosa ti posso concedere a letto?

Non mi limito a concederti la mia bocca o il mio bel sedere: voglio infatti che tu possa riuscire a godere talmente tanto da non sentirti l’uccello in mezzo alle gambe. Il tuo salame potrà essere finalmente soddisfatto da una bella trans ladyboy non mercenaria che non teme alcun tipo di rapporto: che tu voglia farlo in maniera classica oppure che tu ami fare sesso in maniera violenta poco importa, dato che per me farti raggiungere il piacere che hai sempre desiderato rappresenta il fulcro del mio modo di fare.

Per me scopare deve essere piacevole e rispondere a tutte le tue richieste, anche quelle che sono maggiormente intense, rappresenta il tipo di obiettivo che deve essere sempre raggiunto.
Se quindi hai voglia di vivere un rapporto che possa essere definito come magico e ricco di goduria non dovrai fare altro se non rispondere a questo annuncio.

Grazie al mio modo di fare sensualmente piacevole e intenso potrai avere l’occasione di godere come poche altre volte ti è stato permesso, dato che non mi fermo assolutamente finché tu non esplodi di piacere, facendoti quindi perdere completamente controllo del tuo corpo e facendoti raggiungere un piacere talmente intenso che solo poche altre sono in grado di farti provare.

Non ti stanchi mai? Contatta la trans ladyboy Jamila. 

iscriviti portale trans

Sarò la tua trans Ladyboy non mercenaria: scrivimi!

Lascia che sia io a dettare i tempi e i rapporti che andremmo a consumare durante il nostro incontro, in modo tale che assieme possiamo raggiungere quel piacere unico che ci lascia privi di forze e fiato. Il tuo uccello verrà preso in bocca da parte mia e finché tu non esploderai di piacere non ti lascerò in pace. Potremmo vivere assieme quel genere di rapporto che sarà in grado di farti esplodere completamente e allo stesso tempo avrai l’occasione di vivere dei momenti dove la goduria sarà una costante.

Permettimi quindi di giocare con ogni parte del tuo corpo finché tu non esploda di piacere: con me solo la passione e la voglia di godere devono essere presenti. Sono in grado di farti venire in maniera incredibile: se vuoi provare il piacere di un orgasmo come non ti è mai accaduto prima con me avrai la sicurezza del fatto che, ogni pratica sessuale, possa essere vissuta in modo completo, lasciandoti senza fiato.

Contattami ora se hai voglia di godere come poche altre volte ti è capitato: Silvia, trans ladyboy non mercenaria ti aspetta calda e desiderosa del tuo uccello.

Vuoi conoscere altre trans ma non sai come? Scopri cosa sono le app di tating e i portali per trans.

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long