Quanta è bella la Sardegna, sono una trans mistress e ci vivo da molti anni. Se siete del posto potete capire bene di cosa parlo ma nel caso invece non siate del luogo, vi consiglio di venirla a visitare ed in merito a ciò vi dò anche un incentivo: me stessa.

Trans mistress in Sardegna: chi sono?

Ebbene si l’ho presa un pò alla larga per darvi prima un apertura verso questa bella regione e poi un modo per portarvi a vivervi le cose belle che può offrire, io sono una di questa e sono pronta a regalarvi emozioni e ricordi che non cancellerete facilmente.  Sai che con le trans Shemale si fa il sesso migliore?

Mi chiamo Maura e sono una trans pazza della trasgressione che riguarda la dominazione e la sottomissione, mi piace infatti calarmi nei panni della mistress e cerco schiavi pronti a giungere a Cagliari per godere a più non posso.

Ho 28 anni e sono nel pieno delle mie forze e della mia volontà per fare nuove esperienze improntate a dimostrare cosa sono capace di fare quando l’eccitamento ha la meglio sul mio corpo, mi trasformo in una persona che si dedica a colui che è in mia compagnia e se ne separa solo quando sarà lui stesso a volerlo. I miei obiettivi infatti sono quelli di avere e dare un godimento completo sfruttando ogni istante insieme e facendo tutto ciò che la mente mi guida a fare in quel momento.

Sono una Trans Mistress di 28 anni: Giovane Mistress Shemale!

Chi decide di rispondere a questo mio annuncio erotico quindi deve sapere bene a cosa va in contro e di certo non ha da pensare che la sua identità venga scoperta. Sono una persona tanto disinibita quanto dedita alla riservatezza, con ciò voglio dire che la vostra situazione sentimentale non verrà intaccata in nessun modo da me.
Ho imparato l’arte del godimento estremo!

La chiarezza è la prima cosa ed è per questo che ho preferito iniziare il parlare di me dicendovi cosa voglio e come la penso sotto alcuni aspetti. Ora che spero vi sentirete più tranquilli tenderò a farvi conoscere altri lati di me che sicuramente troverete interessanti e molto eccitanti aggiungerei. Avete capito di sicuro che sono molto porcellina a letto ma credetemi, ciò che sta immaginando non può arrivare mai a capire come dal vivo posso lasciarvi di stucco e farvi venire tanta voglia di voler tornare da me. Vuoi vivere un’esperienza davvero estrema,ecco l’annuncio per te: due amiche cercano trans per scopare. 

Tran mistress in Sardegna: sono una delle poche, contattami

Hai letto gli altri annunci di trans a Cagliari? Di tran Shemale mistress ce ne sono davvero poche, affrettati quindi a rispondermi. Le mie mani e la mia bocca sono armi di seduzione e desiderio, portano il mio partner del momento a non voler mai dire basta, il godimento che si sprigiona nella nostra intimità vorrà sempre conoscere nuovi traguardi. I miei pensieri man mano che le nostre performance sessuali si susseguono diventano sempre più piccanti e ciò ci porta a superare limiti a noi sconosciuti. Vivere infatti esperienze trasgressive del genere porta a conoscere lati della nostra persona che non si conoscevano.

iscriviti portale trans

Nonostante io faccio questo tipi di incontri da un bel pò, in molti appuntamenti, mi sono stupita di me stessa e di cosa sono stata capace di fare, questa prerogativa ha contribuito nella mia eccitazione. Prima di salutarvi però, voglio regalarvi altri dettagli su di me. Immaginate un trans mistress con un seno ben prosperoso e con una voce calda che vi farà impazzire sussurandovi porcate all’orecchio.

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long