Ciao, sono Monica, una bellissima trans fetish di origini asiatiche. Se ti emoziona l’avventura e vuoi bandire la noia dalla tua routine, non esitare a contattarmi, saprò soddisfare ogni tuo desiderio e donarti intensi momenti di piacere.

Trans fetish: sono Monica, una ladyboy

Eleganza e femminilità sono le due qualità che meglio mi descrivono. Siamo veramnte poche trans fetish che amano fare sesso, guarda gli altri annunci esclusivi di trans ladyboy.  Amo il mio corpo, adoro coccolarlo e curarne l’immagine in modo che sia sempre impeccabile e raffinata.

Sono una trans di origine asiatica, veramnte rara in Italia: una pelle vellutata e calda da accarezzare, un fisico tonico pronto a lunghe cavalcate e tutti gli attributi che fanno di me una trans fetish completa, attiva e passiva!
Inoltre, che io sia sola in casa o in compagnia di qualche guardone, mi piace esibire sexy lingerie e guardarmi allo specchio, soprattutto per apprezzare come il mio grosso arnese venga valorizzato dalle linee delicate di quello che indosso.

Eccitare i veri uomini è la mia arma di seduzione più forte! Cerchi altra compagnia inzona, contatta i trans di Cagliari disponibili.

Sono una persona socievole, solare e divertente. Riesco a mettere tutti a proprio agio e, poiché sono molto attenta al linguaggio del corpo, capisco sin da subito quello di cui una persona ha voglia.
Raggiungere un’intesa con me è davvero semplice, basta lasciarsi andare e abbandonarsi ai miei abbracci profondi.
Sono dotata di una curiosità senza limiti e ciò mi permette di andare molto d’accordo con chi ha più esperienza di me, nonostante il mio bagaglio di conoscenze sia davvero amplio e variegato; qualità, questa, che mi rende una preziosa maestra a letto.

Sono una Trans Fetish: quello che mi piace fare a letto

Il mio è un vero e proprio culto del piacere. Ecco perché, chiunque varchi la soglia del mio rifugio d’amore, deve abbandonare pregiudizi e tabù alle proprie spalle e concedersi il lusso di pensare a se stesso e alle proprie voglie. Ti ospito a casa mia. Soprattutto perché io sono sempre pronta a soddisfarle tutte, specialmente quelle più celate e inconfessabili! Non è un vero peccato non approfittarne?

Forse lo avrai già capito, ma il fetish è il mio mondo! Sarà perché ho una fantasia spiccata, sarà perché credo che il sesso sia il motore di ogni cosa, ma la mia dimensione erotica si arricchisce di qualsiasi oggetto e fantasia in grado di provocare piacere. Sono una trans fetish davvero porca e con tanta fantasia.

iscriviti portale trans

Completini intimi osé e tacchi a spillo sono must ai quali non rinuncerei mai: oltre a farmi sentire donna e potente, mandano in visibilio anche il più ermetico degli uomini. La mia indole da sperimentatrice mi porta a usare anche vibratori, dildo e palline thailandesi; tutti strumenti che impiego per regalare orgasmi duraturi e spasmodici a uomini che non vogliono perdersi proprio nessuna esperienza! Il tutto, accompagnato sempre dal corpo mozzafiato di una trans costantemente dura.

Il mio modo di concepire il fetish va ben oltre l’oggetto e arriva a bandire ogni imbarazzo. Il fine è solo quello di evitare le banalità: se pensi che io faccia semplicemente quello che fanno tutti gli altri, ti sbagli. Resterai stupito dalla quantità di pratiche che conosco per aumentare la carica erotica di qualsiasi gesto o fantasia e farti esplodere in un godimento senza pari. So bene quanto è difficile conoscere trans ladyboy asiatiche, ma un’altro annuncio erotico di una trans perversa è appensa stato pubblicato.

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long