Sono un trans a Bari e cerco tanto sesso per fare nuove esperienz. Le città italiane sono ricche di persone di genere trans, così come Andrea che cerca sesso in questa bella città ricca di storia e monumenti. Non le sarà difficile trovare chi ha voglia di divertirsi in modo particolare.

Trans a Bari: mi presento

La mia natura di trans mi porta ad avere molti occhi addosso quando passeggio per strada, ovviamente non mi dispiace sentirmi osservata, anzi mi dà la spinta a migliorarmi sempre di più ed essere provocante al punto giusto senza mai risultare volgare. Molti trans Female to Male come me sono attraenti e sessualmente disinibiti.

Sono Andrea e vivo a Bari, ho 34 anni e sono alla ricerca di un buon sesso con tanti uomini che hanno voglia di viversi un’esperienza fuori dal comune, l’incontro che avrà luogo quando ci accorderemo potrà essere qualcosa di mai realizzato prima.

Sono una persona spontanea e faccio sempre quello che mi dice la mia mente in quel momento, sono la prima che ama sorprendersi quando sono nel campo sessuale, ovviamente però do molto peso alla persona che ho di fronte e da come la conosco così posso conoscere lati del suo carattere.

Durante le conversazioni infatti tendo a farmi svelare particolari interessanti che poi posso utilizzare per il loro piacere ma anche per il mio perché quando si è in due a godere, si crea quella sintonia che fa si da rendere tutto molto più eccitante e passionale. Ci sono altri ragazzi o uomini che cercano diventimento in zona, prova a rispondere ai loro annunci e accendi il divertimento sessuale.

Cerco sesso a Bari: ecco il mio bel fisico

Non risparmio nulla di tutto quello che ho imparato nel corso degli anni e la mia esperienza è a disposizione di quello che si sta realizzando, voglio che si riescano a superare ogni tabù esistente e si concepisca che il sesso può essere un mondo da esplorare a fondo. So essere molto peccaminoso.

E’ arrivato il momento giusto per dar spazio alla vostra fantasia di avere idee più chiare di chi ci sarà all’incontro, quindi sappiate che sono abbastanza alto, sono circa 1.76.
Il corpo è esile ma con un cazzo grande e un fondoschiena niente male, merito della palestra che faccio, seguo un corso di gag che mi sta migliorando tantissimo.

iscriviti portale trans

Ho i capelli scuri ed occhi chiari, le labbra sono naturali e sono molto carnose così vi sarà facile fare pensieri poco casti quando avrete modo di poterle vedere da vicino. Un’altra mia passione poi sono i piercing, infatti oltre quello al naso, ne ho uno sulla lingua che mi torna molto utile quando voglio far impazzire un uomo con il sesso orale, vedo il suo viso completamente assorto.

Trans a Bari: cosa mi piace fare a letto?

Detto questo poi sappiate che mi piace molto l’effetto vedo non vedo e quindi nel mio modo di vestirmi lascio intravedere qualcosa così l’immaginazione ha un aiuto forte e la voglia di scoprire sotto i vestiti il mio corpo. Sono tanti infatti gli uomini con accanto le loro donne che mi guardano senza farsi scoprire dalle loro partner e quando possono accennano anche dei sorrisi che mi capita di ricambiare volentieri.

Non fatevi problemi se avete una storia sentimentale a cui dare conto, io voglio solo del sesso, per il resto siete liberi di gestire il vostro tempo come più ritenete giusto, io sarò a disposizione per poterci organizzare ogni volta che potete.

Pensate a me come un giocattolo pronto a soddisfare ogni voglia passi nella vostra mente, ci metterò del mio per renderla ancora più accattivante e far si che torniate a casa soddisfatti e contenti di quanto realizzato, il mio pensiero così non uscirà facilmente dalle vostre menti e desidererete tornare presto tra le mie brame.
Vuoi fare del vero sesso? Trans super dotato cerca te!

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long