Sono una trans a Venezia come ce ne sono poche. Saprò farti godere davvero, devi solo rispondere al mio annuncio. Scoprirai nuovi piaceri e nuove strade di perversione. So essere davvero porca, leggi il mio anuncio e contattami.

Trans a Venezia: la porca Debora

Ciao sono Debora, trans a Venezia, per la precisione della zona centro. Sono molto sexy e tengo tanto al mio aspetto, cerco sempre di risultare il più possibile femminile. Sono completamente depilata ed anche per quanto riguarda la pulizia sono molto attenta. Chi viene a letto con me dice di ricordare oltre che le emozioni vissute anche il profumo della mia pelle. Essendo così attenta naturalmente pretendo lo stesso dai miei partner. Sono amante della lingerie sexy, adoro i perizomi ed anche i reggicalze, ne ho una collezione di differenti colori e di pizzi pregiati. Adoro i tacchi a spillo ed ho dei piedi molto curati, se trovo un feticista riesco a rendere felice anche lui. Vuoi conoscere altri trans come me? Rispondi agli annunci dei trans Shemale più sexy.

Cosa cerco?: trans Debora cerca solo te

Cerco un uomo che abbia delle determinate caratteristiche, poche ma imprescindibili. Voglio emozioni uniche e quindi il partner deve essere in grado di farmi felice a partire dal suo pene, lo cerco ben dotato per emozioni uniche. Dicono che sono normodotata ma con il tempo ho imparato ad usarlo per dare grandi emozioni. Voglio godere forte quindi l’uomo che vuole venire a divertirsi con me dev’essere anche molto propenso a nuove emozioni, non vorrei sentirmi fermare da inibizioni o tabù, sono alla ricerca di sesso all’insegna della trasgressione. Preferisci essere dominato? Trans cerca passivo subito!

Per dei rapporti normali non avrei bisogno di scrivere qui sicuramente, ma ho sempre quel piccolo tarlo, quella cosa che ancora non ho provato, quel godere che ancora non ho provato, come tutti ho sogni e perversioni e quindi cerco proprio il partner per arrivare dove ancora non sono arrivata. Sesso con Trans sexy e porche nella tua zona? Leggi tutti gli annunci dei trans di Venezia.

Voglio godere forte con te

Non ho ancora detto che un mio modo di godere è quello di dare piacere, se il mio partner gode io mi sento appagata. Con il tempo ho imparato a fare del esso orale che fa godere molto, potendolo provare su di me ho capito quali sono le cose che maggiormente fanno godere un uomo e così metto in pratica e sentire che il mio partner sta per raggiungere l’orgasmo mi piace tantissimo. Ma io vorrei ancora provare una grande emozione che per me è quello da definire sesso forte, ovvero il poter provare il massimo del piacere con la penetrazione anale.

Ho sempre adorato la sodomia ma nulla ha mai dato a me delle emozioni forti come sto cercando. Credo sia dovuto alle dimensioni del pene delle persone con cui sono stata a letto, per quello cerco un uomo ben dotato, che sia in grado di riempirmi con il proprio membro. Non sei soddisfatto, contatta anche la trans Gioana di Venezia. Ti diverirai. Ma non distrati, vuoi sapere qual è il mio sogno erotico?

Il mio sogno è quello di sentirmi posseduta tutta completamente, e non mi faccio problemi, anzi non disdegno, se il compagno di letto che vorrà provare emozioni con me abbia dei modi grezzi e che cerchi di possedermi con la forza. Tra i trans a Venezia mi considero la più porca.
Ecco cerco proprio un rapporto sopra le righe, dove non ci sia nessun tipo di rispetto nel letto. Non pensare che voglio violenza o perversione estrema, sempre con il limite di darsi solamente piacere e nessun tipo di dolore fisico.

iscriviti portale trans

 Ti aspetto e non vedo l’ora di poter godere forte con te, sono qui pronta a farti provare delle emozioni uniche. Rispondi subito a questo annuncio.

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long