Ciao, sono Trans Sandra e spesso mi piave fare pratiche Bondage con i miei amici di letto. Sono alla ricerca di giovani amanti con i quali condividere la mia passione per il bondage che ritengo essere una pratica altamente erotica ed eccitante.

Trans Bondage: vuoi provare questa pratica sexy?

Il mio corpo è capace di regalare delle splendide emozioni soprattutto a chi vuole conoscere cosa si prova a fare sesso con un bel travestito disponibile e molto esperto.

Circa il bondage, l’ho sempre considerato come un elemento imprescindibile dell’arte amatoria che è foriera di alimentare una piacevole sensazione di agguantare un momento davvero speciale. Tra le trans di Milano sono una vera maestra del bondage.

Insieme a me potrai praticare bondage a qualsiasi livello, partendo dalla sua versione soft – dove entreranno in gioco delle morbide manette oppure foulard profumati o anche cravatte– per arrivare a delle varianti più trasgressive ed hot – pratiche sadomaso con catene, corde, manette- per chi ha già una certa pratica. Non ti piace questa pratica? Se cerchi qualcosa di più soft, rispondi all’annuncio di un trans passivo disponibile subito.

Non hai mai fatto bondage?: sarò la tua maestra!

Per chi è curioso e non ha mai fatto del bondage, posso dire che quello soft fa bene alla salute, come hanno dimostrato studi medici condotti da alcuni ricercatori olandesi che hanno appurato che questa esperienza rende meno nevrotici coloro che si sottopongono a questo tipo di pratiche.
Non ho la pretesa di essere una sorta di medicinale ma solo Sandra, trans bondage con esperienza,  che ama godere e far godere gli uomini. Avrai una trans Shemale porca e vogliosa solo per te.

Posso essere totalmente passiva ma anche attiva a seconda delle circostanze e di chi vuoi io sia e non è raro che ho partecipato a momenti di sesso anche con coppie che volevano sperimentare la trasgressione di farlo con un travestito.

Trans Bondage: contattami e non te ne pentirai

Che tu sia un marito contemplativo o che lo sia tua moglie, oppure che siete entrambi curiosi di capire cosa si prova nel fare l’amore con un bel trans in grado di soddisfare sia un uomo che una donna, posso assicurare di riuscire pienamente nell’intento.

iscriviti portale trans

Mi metto a disposizione di maschi che desiderano assaggiare il mio corpo in ogni senso, offrendo un lato B che molte donne mi invidiano per la perfetta forma a mandolino ma anche un lato A di tutto rispetto che non potrà passare inosservata per via delle sue significative dimensioni.

Con Sandra Trans Bondage potrai essere introdotto nel mondo del piacere a 360° in quanto con me avrai a completa disposizione una persona che riuscirà a soddisfare di te, sia il tuo lato maschile che quello femminile e, grazie ad una certa pratica acquisita, potrò farlo attraverso il bondage del quale sono specializzata.

Amo indossare dell’intimo talmente provocante che sin dal primo momento che mi vedi, non avrai altra voglia di farti passare la voglia per quanto sarai eccitato.
In fondo, i travestiti esistono sin dall’antichità e sono sempre stati una realtà molto stuzzichevole per gli uomini che si sono relazionati con loro.

Prova anche tu, Trans Sandra e toccherai il cielo (e non solo) con un dito.

Conosci due amiche porche con cui fare un trio piccante? Clicca qui, non te ne pentirai!

 

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long