Non sapevo cosa significasse essere una trans erotica prima. Da sempre il mio corpo di uomo mi sta stretto. Sono nata in un piccolo paese di provincia del centro Italia, e lì tra i primi amori giovanili ho capito che ero totalmente diversa dagli altri miei piccoli amici. Non ero attirata dalle ragazze del paese, ma neppure dai giovani maschi che allora frequentavo, ero infatti attratta da entrambi.

Erotica trans: chi sono? Conosciamoci

Sono stata qualche anno a sperimentare questa mia ambivalenza, una situazione che al di la di infiniti tormenti mentali, mi forniva solamente una grande e continua voglia di sesso. Appena diciottenne mi trasferii in una grande città del nord, e li capì chi veramente ero io. Ero infatti anagraficamente un maschio, dotata per questo di tutti gli attributi maschili, ma allo stesso tempo mi sentivo una femmina, desideravo essere una femmina, bramavo ad essere una femmina.

Feci di tutto per agevolare questa mia inclinazione particolare, e grazie ad una mi amica di allora, trovai la mia dimensione, una dimensione racchiusa in una sola, semplice, magnifica, parola: Trans o Tranny. Dovetti passare qualche anno per raggiungere la forma fisica che più mi aggradava, ma adesso alle soglie dei trenta ho finalmente raggiunto il mio equilibrio interiore. Sono un maschio in un corpo da donna.

Incontri trans non mercenari: contattami qui

Sono una trans erotica e ti farò perdere la testa! Anche in camera da letto ho affinato le mie qualità, raggiungendo una dose di erotismo che difficilmente anche le femmine più libertine posseggono. Curo alla perfezione il mio corpo femminile, e mi presento per questo come una splendida donna in carriera, quando mi metto in tiro, soprattutto prima delle serate particolari, passo per quello che realmente sono: una magnifica porca in cerca di sesso.

Tra le gambe non ho però una passerina fremente, ma un arnese pronto a donare piacere a chiunque lo desideri, insomma un maschio in un corpo da donna. Eroticamente credo sia il massimo, posso offrire infatti l’unione di due modi diversi fare sesso, quello maschile più rude e violento, ma anche quello femminile più gentile e affascinante.

Mi piace soprattutto giocare in situazioni diverse, e per questo non ho problemi a trovare spesso nuovi amici, grazie soprattutto agli annunci che come questo popolano i vari siti specializzati.

Non ha importanza se mi risponderà un uomo o una donna, l’importante che chiunque esso sia abbia la mente aperta, per poter accettare una situazione che ad alcuni fa paura, ma che per esperienza è il massimo connubio del piacere fisico e mentale. Se sei curioso, rispondi anche all’annuncio di Simona, offre sesso puro.

iscriviti portale trans

Erotica Trans gratis per incontri di sesso

A disposizione delle donne metto la mia asta turgida sempre pronta a donare piacere, per gli uomini la mia bocca vogliosa e il mio buchino sempre pronto, per entrambi la mia testa femminile che mi porta ad essere una vera e propria cagna in calore ( se vuoi conoscere un’altra cagna in calore, leggi l’annuncio di una super trans). Prendo in considerazione anche l’idea di conoscere una coppia, per una trans erotica come me potrebbe essere una nuova avventura, potrei mettere il mio corpo a disposizione di entrambi, e per entrambi ci sarebbe pronto un godimento meraviglioso.

Odio solamente chi si approccia al mio corpo con la curiosità che si ha per gli esseri “strani”, io di strano ho solo la voglia di godere, una voglia che sono sicura fa parte di molte persone. Il mio erotismo è, ne sono certa, maggiore a molte donne normali, esso è esasperato dal sapere alla perfezione cosa cercano le persone con cui mi intrattengo, una ricerca che sono in grado di soddisfare sempre e in ogni modo possibile, basta solo… rispondere a questo semplice annuncio.

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long