Ciao sono Alessia sono una trans Ladyboy Mistress  e cerco un uomo che si voglia lasciare dominare. Sono una mistress in cui durante il sesso riesce ad esprimere se stessa imponendosi sull’uomo che mi conquisterà.

Ti farò provare cose che hai sempre voluto fare ma che non hai mai avuto il corraggio di chiedere perchè essendo uomo sei quello che ha la donna sotto controllo mostrando la virilità ma con me ti ecciterai tanto stando sotto il mio dominio.

Trans Ladyboy Mistress: perché mi amerai?

Ho tante belle sorprese per te, vorrei legarti e metterti le manette e vorrei punirti frustandoti se deciderai di ribellarti a me. Sarò la tua crocerossina che curerà le tue ferite o una cattiva e impaziente maestra porca. 

Indosserò per te ciò che riterrò adatto. Potrei vestirmi da crocerossina che curerà le tue ferite o una cattiva e impaziente maestra oppure una della polizia che ti farà mettere in ginocchio costringendoti a parlare, confessando i tuoi più profondi segreti per poi essere giustiziato. Grazie ai vari dildo in mio possesso potrò entrare in te facendoti provare delle emozioni cosi forti da provare la soglia più alta del piacere.

Voglio essere la trans ladyboy mistress che hai sempre desiderato e avere la possibilità di dare libero sfogo alle tue più nascoste e intime fantasie. Non sarà solo immaginarlo ma tutto potrà essere concreto. Le trans asietiche come me sono davvero porche, rispondi all’annuncio di una super sexy ladyboy di 21 anni, cerca sesso subito!

Rispondi al mio annuncio: la tua padrona trans ti aspetta

Non troverai delle ladyboy mistress uguale a me, voglio un uomo che sia piccante come te e deciso su ciò che vuole. Sarò la mistress giusta per vivere un’esperienza unica e fartire morire di piacere. Sono una persona molto sfrontata quando si tratta del sesso, puoi essere libero con me se aspettavi l’occasione giusta per provare ad essere dominato allora eccomi sono quella più adatta per soddisfare le tue necessità.

Potrai provagre con me tantissimi giochini erotici che forse avrai visto solo nei film senza averli potuti sperimentare. Sono pronta a soddisfare di tutto e farti provare un orgasmo che non hai mai avuto. Vuoi fare sesso con trans nella tua zona? Cerca trans a Milano. 

iscriviti portale trans

Trans ladyboy Mistress: cerco uomini di tutte le età

Non importa se tu sia adulto, giovane o un ragazzino perchè ciò che conta davvero è che tu ti lascerai andare per poterci immergere in un sesso che lascia senza parole. Proveremo esperienze di vera e sana goduria. Sarà davvero un’esperienza autentica fare sesso insieme, con il mio prosperoso seno e un sedere da urlo sarò una padrona di te, del tuo corpo, del tuo essere.

Non sarà un sesso monotono ma faremo delle cose davvero trasgressive assecondando tutte le tue richieste più profonde. Farò di te il mio schiavo prediletto, ti cavalcherò e ti dominerò senza stancarmi, e dirai basta io continuerò senza fermarmi mai perchè ciò che desidero è farti mio completamente senza alcun problema, voglio tenerti con un guinzaglio al collo e farmi leccare, mettero le mie calze autoreggenti e palperò il tuo membro e farlo diventare duro.

Scegliendo me scoprirai il vero piacere che può darti una trans ladyboy mistress asiatica rendendo tutto fantastico e particolare come non l’hai vissuto mai. Cosa aspetti ancora? Vieni qui, sceglimi, provami ma soprattutto lasciati dominare e godrai.

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long