Cerchi la regina del sesso? La regina della notte? La trans Mara ha corona e scettro, e che scettro! Un corpo che ti sognerai per tutta la vita, sinuoso, sodo e morbido al tempo stesso. Pelle di seta, curve mozzafiato e seni meravigliosi in cui sprofondare. Chiamala, fatti ricevere al più presto, non te ne pentirai!

Mara Trans di Firenze: Vuoi prenderlo o infilarlo?

La troverai già pronta, quando ti verrà ad aprire, in un ambiente rilassato, pulito ed elegante e soprattutto lontano da occhi indiscreti. Mara è la vera regina del sesso, senza nessun tabù. Potrai giocare sporco, scoprire nuove fantasie e condividerle con questa bellezza. La sua esperienza le permetterà di rendere vere e tangibili anche le idee più perverse, perché sono già nella sua mente.

Potrai essere tu il padrone, e farti servire da una gatta in calore pronta a tutto per il tuo piacere, oppure piegarti alla sua volontà e al suo bastone di ferro. Mara è completissima, è una trans mtf che sta ancora facendo al cura ormonale e per questo è molto eccitata! Tutta come la vedi, senza inganni. Ma finché non la assaggi non ti puoi rendere conto del perché sia la vera regina della notte. Sei della zona di Firenze? Ci sono molti trans vogliosi nella tua città.

Chiamami, cerco sesso gratis

Chiamala, ascolta la sua voce al telefono e preparati a godere. Nessuna fretta, niente vincoli, tabù o proibizioni. Trans Mara ascolterà le tue richieste e le soddisfarà come solo una regina può. Una regina che sa ascoltare e sa scoprire anche da sola che cosa ti piace davvero. Ti osserverà, ti sfiorerà e scoprirà che cosa ti serve. Allora inizierà il godimento, quello vero, quello che ti tiene legato al letto per ore e non riesci a smettere perché è un’esperienza incredibile. Se non hai mai provato un’esperianza di puro sesso, chiama una trans top class.

Un tunnel del sesso da esplorare, con un’intimità incredibile e completini da togliere il fiato. Tacchi alti, intimo di classe da vera donna, ed un bel carico nelle mutandine, prono a scartare come un cobra se serve. Di sicuro serve, perché Mara è attiva e passiva, come vuoi, non dice mai di no, e sa farti godere in profondità sempre!

Trans Mara: sfoga tutte le tue voglie con me

Sfoga le tue voglie più porche con questa sacerdotessa del godimento, con questa divinità del piacere. Venerala, odorala, sfiorala, eccitati e godi! Mara prevede le tue mosse e prepara la risposta giusta e calda subito.

Non perderete il ritmo mai, perché la regina del piacere non te lo permetterà, anzi, rilancerà sempre per farti godere ancora di più, per farti sentire come vuoi, maschio, oppure scoprire quella parte che non pensavi, ma che sapevi di avere, e lo saprete solo tu e la tua regina!

iscriviti portale trans

Non ti lasciare sfuggire l’occasone di provare una passione profonda e selvaggia e di sentire cose della cui esistenza non avresti il minimo sospetto, continuando con la vita di tutti i giorni.

Mara conosce bene i suoi sudditi, specie quelli più sporcaccioni, e li premia con un godimento assoluto, li lascia giocare col suo scettro enorme e li coccola come i suoi preziosi cuccioli. Non perdere tempo, contatta Mara trans ora che è in città, non lasciarti sfuggire l’occasione di godere, di provare piaceri nuovi e sentire che quel che desideri maggiormente, adesso è realtà!

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long