Sono una trans matura che vuole vivere dei fine settimana sempre eccitanti grazie a dei partner che saranno in grado di farmi godere come pochissime volte mi è capitato. Se volete vivere tre giorni di passione allora mi dovete assolutamente contattare poiché assieme vivremmo dei momenti di goduria estremamente intensi e piacevoli che verranno ricordati per tanto tempo assieme.

Trans matura cerca partner focoso

Sono una trans matura che ama il lavoro e che quindi ha poco tempo per dedicarvi lunghi lassi di tempo, cosa che potrebbe demoralizzarvi. Ma cari miei state sicuri del fatto che con me il divertimento sessuale non verrà assolutamente a mancare visto che ogni singolo momento che trascorreremmo assieme diverrà indimenticabile e voi potreste quasi rimanere delusi dalla domenica notte, quando ci dovremmo lasciare.

Sono una trans matura dai lunghi capelli neri e dagli occhi verdi che sicuramente vi lasceranno con una sensazione di stupore visto che li definisco come dei veri e propri smeraldi. Ma oltre agli occhi sono sicura al cento per cento che vi focalizzerete particolarmente sulla mia bocca piccola dove vi è una lingua lunga ed affusolata che saprà farvi divertire e soprattutto vi regalerà diversi momenti di piacere veramente intensi che difficilmente scorderete.

Oltre a queste mie peculiarità fisiche del volto vi dico subito che ho una quarta di seno ed un culetto bello sodo che saprà farvi drizzare subito l’uccello. Se avete voglia di trascorrere tre giorni di goduria totale con me non aspettate che io trovi un partner sfruttando le mie conoscenze, ma proponetevi voi stessi. Se non ti eccito, ci sono altri annunci di trans di Bologna.

Cerco compagnia solo per il weekend

Scommetto che ora volete sapere come sarà il fine settimana con me, la vostra trans matura di quaranta quattro anni. Preparatevi perché sono sicura che una come me difficilmente la troverete in altri contesti.

Sono una trans calda che di giorno ha voglia di stare assieme a voi ed essere coccolata con carezze e teneri baci che mi fanno eccitare, soprattutto sul collo e dietro l’orecchio, che sono le mie zone erogene. Ci sono moltissimi annunci di trans per una notte e via ma solo io posso regalarti un weekend da sogno.  La sera amo il divertimento: locali e discoteche per divertici e consumare qualche piccolo preliminare, come le palpatine nelle zone che creano piacere, oppure una cena in un ristorante dove vi stuzzicherò per tutta la serata sono i miei luoghi preferiti dove l’eccitazione sarà in grado di raggiungere dei livelli veramente elevati.

Ma amo anche l’intimità della struttura che ci ospiterà per la notte dei tre giorni del week end che trascorrerete con me. Di notte mi trasformo in una vera e propria trans affamata del vostro uccello: saprò giocare col vostro grande pisello e ve lo farò gonfiare così tanto che sembrerà che stia per esplodervi. Se poi ti piace fare sesso con un trans sadomaso, non c’è niente di male!

iscriviti portale trans

Cosa so fare per farti godere?

So giocare molto bene con la bocca quindi preparatevi a consumare un sesso orale che vi farà letteralmente gridare dal piacere.
Inoltre amo anche prenderlo dietro: fatemi vostra sfondandomi letteralmente e fatemi gridare dal piacere, fino quasi a farmi mancare il fiato. Amo essere presa da dietro con forza da parte vostra, pratica che consumeremmo per tutto il week end.

E state bene attenti: se mi farete godere per davvero in maniera completa ed unica non è detto che noi trascorreremmo solo un fine settimana assieme, visto che questo potrebbe essere il primo di una lunga serie che voi ricorderete per tantissimo tempo e non vedrete l’ora che arrivi il venerdì sera per stare assieme a me, sia nella mia casa che dove viene meglio a voi e dove potrete essere porcelli al massimo mentre ci diamo dentro.
Vuoi contattare una super trans subito disponibile? Clicca qui e scopri il godimento!

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long