La vita di tutti i giorni è fatta di routine, del lavoro quotidiano, della solita minestra riscaldata e magari del rapporto con una compagna o un compagno che non ti sa più dare quel brivido che all’inizio della relazione certo non mancava, e che ora cerchi ancora disperatamente. Per questo devi vivere una nuova avventura con Malù, un trans nero davvero fantastico.

Tran nero: ne hai mai conosciuto uno?

A volte provi a consolarti, pensando a quello che hai costruito nella tua vita o ai tuoi futuri progetti, ma senti che manca qualcosa, anche se non sai bene cosa; quel che ci vuole per mettere un po’ di pepe nei tuoi giorni è fare qualcosa di trasgressivo, di proibito, qualcosa che divenga il tuo piccolo segreto, che ti faccia vedere le cose in maniera differente: hai bisogno di Malù.
Malù, Il Trans nero fiorentino!

Splendido trans dalla vellutata pelle nera, Malù aggiungerà alla tua vita quel tocco di passione e gusto del proibito che ti manca, rendendosi complice dei tuoi più segreti sogni a luci rosse.

Malù vuole farti godere adesso

Malù deciso a lasciare il segno nella tua vitae, stanne certo, non mancherà di centrare l’obiettivo; i trans di Firenze lo conoscono tutti, diventerà in poco tempo un punto fisso per chiunque cerchi una compagnia trasgressiva e una serata piccante, diversa dalle solite.
La sua pelle color d’ebano esalta la sua muscolatura ben tornita, formata al solo scopo di darti un piacere di cui non potrai fare a meno; Malù è una splendida creatura che attende solo di essere scoperta, certa di farti godere in maniere che nemmeno immagini e che mai hai provato prima.

Malù riceve in ambiente discreto, accogliente e informale, in cui ti sentirai subito accolto e dove non correrai il rischio che qualcuno ti riconosca, oppure viene a casa tua: Malù è tanto flessibile e comprensivo quanto birichino e fantasioso a letto, provare per credere…

Vuoi essere schiavo per una notte? Rispondi a questi annunci: Cerco distrazioni di sesso, sei disponibile? e Trans super dotato: vuole far godere proprio te.

Sono esperto: un trans con grande pene nero!

Esperto, grazie alla gioia con cui si concede al vizio, Malù sarà un complice delicato e una guida smaliziata per chi è alla ricerca di novità, ma anche una compagna disinibita e senza pudore per coloro i quali, più esperti, pretendono esperienze ancora più intense.

iscriviti portale trans

Dotato e fantasioso, è una trans ftm attivo che passivo, dedicandosi in ogni modo e con ogni mezzo all’unica cosa importante per lei in quel momento: tu; sì, proprio tu, che sei alla continua ricerca di esperienze hot e che troverai in Malù trans nero pane per i tuoi denti.

Non essere timido, grazie alla sua dolcezza e simpatia, Malù ti metterà subito a tuo agio, togliendoti subito da quello stupido imbarazzo che può capitare ma che non deve costituire un ostacolo a una delle poche gioie della vita: il godimento allo stato puro.

Contatta il tuo trans nero

Chiamalo, mettiti in contatto con lui, non esitare, fatti descrivere per filo e per segno come è fatta, quanto è dotato, le cose che fa, quelle che si fa fare, i giochi a cui piace giocare…niente numeri anonimi, non risponderebbe, buttati e non te ne pentirai, rimarrà un piccolo segreto piccante tra Malù e te.

Che aspetti? Cogli l’attimo, non titubare, Malù non sarà in città per molto, ha ancora molto amore da offrire e regala la sua giovinezza solo a chi è in grado di superare pregiudizi, paure e sa assecondare le sue fantasie erotiche più estreme, per trovare finalmente il piacere che solo una piccola trasgressione alla vita di tutti i giorni può regalare.

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long