Un saluto e un bacio caldo alle coppie che in questo momento stanno leggendo il mio annuncio. Sono una trans per coppia a Bergamo perché vorrei togliermi lo sfizio di avverare una delle mie fantasie più ricorrenti.Ultimamente ho avuto troppi amori gelosi che non mi hanno permesso di essere libera come mi sentivo. Adesso che sono single non voglio certamente farmi scappare questa occasione.

Trans per coppia? Prova nuovi piacere con tua moglie

Sono una trans di Bergamo che si è sottoposta a diverse operazioni per rassomigliare quanto più possibile ad un’attrice famosa. Ho un paio di labbra molto carnose e due occhi azzurri e luminosi, il mio naso è rifatto e alla francese, così come le mie tette quinta misura. Mi piace tenermi in forma in palestra e sono una grande appassionata di sport invernali. Se non sei di Bergamo, contatta una trans di Milano.

Mi reputo una trans molto figa tanto che difficilmente gli uomini si accorgono che lo sono. Mi è capitato spesso di attrarli, baciarli e non dirgli cosa avevo in mezzo alle gambe. Mi faceva ridere la loro faccia sconcertata e, per fortuna, non ho mai incontrato persone maleducate o scontrose.
Questo per farvi capire che fisicamente sono una donna bellissima ma che in mezzo alle gambe ho un pene non indifferente, bello grosso e quasi sempre duro.

Ti stai già eccitando? Rispondi all’annuncio di una giovane trans porca.

Trans per coppia: cosa voglio e cosa faremo?

Basta poco per farmi eccitare: un buon profumo, una schiena nuda, uno sguardo virile. Mi reputo attratta sia da maschi che da donne ed è per questo che cerco una coppia che voglia condividere con me sesso e piacere.

Sono una trans per coppie molto conosciuta.  Sto cercando una coppia che sappia tenere testa alla mia sensualità. Sono una trans Tranny, cioè davvero porca. Voglio un lui e una lei che sappiano curarsi e mantenersi in forma proprio come me, che siano amanti dell’attività fisica e sappiano godersi la vita. Il mio sogno è incontrarvi in un ristorante di lusso, assaggiare con voi le delizie della natura e pregustare ciò che avverrà tra le lenzuola.

Voglio toccare il pene di lui sotto il tavolo e far sentire la mia erezione a lei, in una erotica catena di peccaminosità. Mi ritengo molto brava nel sesso orale e vorrei farlo a entrambi.

iscriviti portale trans

Offro piacere per lei e per lui fino all’orgasmo

Prima lo succhierei a lui, in compagnia di lei, e poi farei la stessa cosa alla donna mentre l’uomo mi prende a pecorina. Non è un desiderio incredibilmente sexy? E la mia fantasia ha ancora tante scenette di cui godere ma meglio non svelare tutto in così poco tempo. Vorrei parlarne in via privata alle coppie che mi contatteranno.

Quello che chiedo è che mi mandiate un messaggio con una bella presentazione e del motivo per cui mi avete contattato. Voglio capire perché proprio io rispetto ad altre trans con gli stessi desideri. Dopo una prima conoscenza virtuale potremmo vederci e viverci intensamente, concedendoci del sesso istintivo, passionale e dolce.

Non sono interessata a coppie non convinte, coppie alla ricerca di voyeur o bull. Il mio intento è che tutti e tre partecipiamo attivamente al rapporto (dal mio canto sono sia attiva che passiva, quindi capace di far godere lui e lei allo stesso tempo). Rispetterò la vostra privacy e voi farete lo stesso con me.

Vuoi essere uno schiavetto viziato? Contatta una trans mistress ora. 

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long