Sono una trans porca, perversa e vogliosa di nuove avventure sessuali con uomini maturi e con il cazzo grosso. Alcune situazione per me possono rendere un appuntamento ancora più erotico di quello che doveva essere già da sè. Quando la mia mente inizia a formulare pensieri a dir poco piccanti, non metto più nessun limite e non mi faccio frenare dal posto in cui sono ne dalla persona che ho di fronte.

Trans porca perversa e eccitata: chi sono?

Sono Sonia, una trans davvero perversa. Posso avere l’aspetto do un uomo o di una donna. Decidi tu! Sono una trans ftm e sto per ultimare la mia transizione, ti concedo gli ultimi momenti di piacere completo. Anzi è assai probabile che la induco in tentazione e la porto a fare ciò che sto mettendo in atto nella mia mente. Con questo modo di fare ho fatto si che ogni mio incontro sessuale abbia avuto una grossa dose di passione ed adrenalina ed il rischio ha alimentato il tutto, portando le mie grida di piacere ad aumentare di volume.

Lo so, starete pensando che sono diretta e che dico sempre ciò che mi passa per la mente, infatti sono proprio così e quindi venite a conoscermi e capirete che leggere questo annuncio erotico, per voi, e credo anche per me, è stata una vera fortuna.

Trans perversa: scopri il mio fisico perfetto

Ora che ho fornito alcune informazioni importanti della mia persona, è giusto che la vostra immaginazione possa essere alimentata anche dalle mie parole nel descrivere come possa essere esteriormente, con la speranza che cresci in voi la voglia di conoscermi dal vivo. Conosci trans nella tua zona? Non limitarti solo al mio annuncio.

Non sono molto alta ma utilizzo spesso scarpe con tacchi a volte vertiginosi, sono quindi 1.69, e amo essere appariscente, far notare le mie curve fisiche ed il mio balconcino, fa si da far crescere in me la voglia di coloro che mi regalano sguardi goloso e ammalianti. Il mio pene se può interessarvi è grosso, pieno di vene e lungo 18cm.

I miei occhi poi parlano da soli e quando vogliono far sesso, sono ancora più chiari di altre occasioni, dove poi non arrivano loro, ci pensa la mia voce a farsi sentire e dichiarare apertamente che ho voglia di divertirmi fino a che le forze non mi vengono a mancare.

Che ne dite tutto ciò può essere un ottimo motivo per far si che il nostro incontro prenda vita? Tutto quello che dovete fare è rispondere a questo mio annuncio erotico, tenendo ben presente che il mio cervello è una calamita per informazioni a livello sessuale, infatti sono pronta a farmi svelare da voi ogni desiderio più torbido.

iscriviti portale trans

La mia esperienza poi accumulata negli anni farà si da rendere ogni istante insieme magico perché sarò concentrata a darvi un piacere intenso che poi diventerà facilmente anche il mio. L’incontro giungerà alla fine dando quell’effetto sorpresa che di certo non vi potete aspettare, non posso però dirvi di cosa si tratta altrimenti si perde tutto il gusto che può lasciare l’incognita. Un trans super dotato ha appena pubblicato il suo annuncio, clicca qui!

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long