Prima di tutto mi presento: mi chiamo sono una trans Shemale di nome Michela, ho 45 anni e incontro uomini sottomessi a Monza. Sono una mistress Trans con molti anni di esperienza e sono sempre pronta a provare nuovi giochi perchè il BDSM deve essere un piacere per entrambi.

Trans Shemale Michela: assaggai il mio corpo

sono una trans Shemale davvero bella. Per quanto riguarda il mio aspetto fisico, sono alta 1,75, peso 60 kg e ho un fisico molto tonico che curo quotidianamente con allenamento più alimentazione sana. Non sono ancora completamente operata e posso penetrare gli uomini senza utilizzare lo strap on, ma indossando rigorosamente il preservativo, perchè amo il divertimento, ma anche poter dormire sonni tranquilli ogni notte.

Ricevo i miei schiavetti nel mio dungeon di Monza o Milano, luoghi estremamente riservati senza portineria, con comodo parcheggio e attrezzato di tutto. Poichè lo considero il mio rifugio segreto, l’ho arredato con mobili raffinati e ho fatto installare tutto quello che serve per una sessione schiavo-padrona di tutto rispetto come la croce di Sant’Andrea, la cavallina, una vasta scelta di fruste, costrittivi, maschere e via discorrendo. Vuoi vivere nuove esperienze? Anche trans mistress Maura è diponibile a fare sesso subito.

I Giochi da Mistress che Preferisco

Ecco un elenco dei giochi erotici che puoi fare con trans Shemale Michela:

Trampling (posso camminare sopra di te con o senza scarpe);
-CBT (tortura di pene e genitali);
Travestimento: adoro farti sentire un’inutile e ridicola femminuccia;
-Adorazione piedi e stivali.

Non essendo un medico, mi rifuterò categoricamente di praticare giochi con aghi, inserimento di cateteri, iniezione di soluzioni saline e tagli con oggetti affilati. Sono una dominatrice, non una persona sadica. Se cerchi una persona così non faccio al caso tuo ed evitiamo perdite di tempo.
Se durante l’incontro ti comporti in maniera non consona, sarò costretta ad interromperlo e a mandarti via dal mio dungeon.

Cosa farai con la tua trans Shemale preferita?

Prima di iniziare la sessione vera e propria intratterremo una conversazione, durante la quale stabiliremo la safeword, i giochi da te preferiti e i tuoi limiti. Durante il gioco dovrai rigorosamente sottostare ai miei ordini e se mi contraddici verrai severamente punito.
Come Contattarmi:
Se desideri incontrarmi puoi rispondermi a questo annuncio, ma affrettati io ho già voglia di conoscerti.  Non utilizzo WhatsApp o Telegram per evitare di essere disturbata a tutte le ore da persone prive di buonsenso e discrezione.
Tengo molto alla tua privacy e utilizzerò i tuoi contatti attenendomi scrupolosamente alle tue istruzioni.

iscriviti portale trans

Durante il primo approccio potrai raccontarmi liberamente tutte le tue fantasie erotiche e che cosa ti piacerebbe fare durante il nostro futuro incontro, ma ricorda sempre che intrattengo conversazioni solo con chi conosce le buone maniere: se ti rivolgerai a me con toni sgarbati o, ancora peggio, termini volgari interromperò immediatamente la conversazione bloccando il tuo numero.

Mi puoi incontrare tutti i giorni fino alle 22.30 con almeno un’ora di preavviso, in quanto ho una vita privata fuori dagli incontri da mistress e ho bisogno di tempo per potermi organizzare al meglio.
Cerchi un trans passivo? Rispondi subito a questo annuncio!

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long