Ciao a tutti, mi chiamo Marisa sono una trans superdotata.  Ho dei lineamenti molto sensuali, la carnagione olivastra e sempre dorata, due occhi grandi color nocciola intenso, contornati da lunghe e fitte ciglia nere, ed una quinta abbondante che fa impazzire puntualmente tutti i miei amanti.

Trans superdotata: perché devi contattarmi ora?

Scrivo quest’annuncio perché sono sempre affamata di nuove esperienze ed ho moltissima voglia di conoscere nuove persone con cui trascorrere indimenticabili momenti di passione, di vivere la vita tutta d’un fiato, sia dentro che fuori la camera da letto. Sono una trans superdotata, chiunque mi abbia provata a letto è rimasto soddisfatto.

Amo cambiare costantemente il mio look a seconda delle esigenze e dei gusti degli uomini che intrattengo e credo che questo sia uno dei miei punti forti: sono versatile nel vero senso della parola e proprio per questa ragione riesco a provare una forte empatia per chi ho davanti e a scoprire cosa lo stuzzica di più, così soddisfacendo ogni sua fantasia e desiderio.

Cosa faremo a letto insime?: contatta la tua trans

Posso essere naturale ed acqua e sapone, porca e sensuale, mora o bionda: non devi fare altro che chiedere e ti sarà dato, il tuo sogno diventerà realtà. Se devo esprimere preferenze, però, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento, adoro i corpetti, i bustini e le calze autoreggenti perché mi fanno sentire una donna forte, sexy e desiderata. Chi sa, se mi scriverai dopo aver letto questo annuncio, al nostro primo incontro potrò presentarmi così per farti capire il perché di questa mio gusto! Gli incontri con trans mtf ti regaleranno emozioni uniche.

In quasi tutte le mie esperienze precedenti sono stata attiva, quindi se dovessi esprimere una preferenza sceglierei quest’ultima. Ma come ho già detto, il mio punto di forza è la versatilità e ne vado fiera: mi è capitato di essere passiva e devo dire che mi ha regalato delle emozioni bellissime e vibranti. Sai che c’è un nuovo annuncio in bacheca? Rispondi ora: Trans nera venezuelana con grosso pene

Sono una trans superdotata da dominare: contattami

So che a molti uomini piace l’idea di dominare selvaggiamente in camera da letto ed io la condivido a pieno, non importa da che parte debba stare, che sia io a dominare o ad essere dominata e posseduta come un animale da monta! L’unica cosa importante per me è che ci si abbandoni completamente alla frenesia e alla passione del momento, il resto conta poco
Se sei anche tu di Milano o ti trovi qui allora scrivimi, ti prometto che non te ne pentirai. Cerchi inconri con trans a Milano? Guarda la bacheca dei trans milanesi.

Potremmo trascorrere interminabili momenti di desiderio e possiamo sperimentare qualsiasi cosa ci venga in mente, mettendo a bando ogni tabù ed inibizione. Non ci sono posizioni, pratiche o nuove esperienze a cui dirò di no: la nostra parola d’ordine sarà curiosità ed io mi impegnerò al massimo affinché possa essere saziata e soddisfatta come merita.

iscriviti portale trans

Se anche tu hai il mio stesso approccio nei confronti del sesso e della vita in generale, pensando che sia troppo breve per reprimere se stessi e lasciarsi strozzare dalle inutili convinzioni della società, allora non esitare ancora un altro istante prima di contattarmi.

Scrivimi subito e ti assicuro che non rimarrai deluso.

Vuoi fare sesso con una trans giovane davvero spaziale? Clicca qui!

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long