Hai voglia di fare tanto sesso diverso e unico con una bella trav non mercenariac he sa esattamente come un uomo deve essere coccolato? Se sei in cerca di carezze e momenti di piacere unici, con me potrai sperimentare queste sensazioni piacevoli.
Annalisa, la trav non mercenaria che ama le coccole!

Trav non mercenaria Annalisa: mi presento!

Sono Annalisa, una trav che non vuole semplicemente giocare col tuo grande uccello ma, al contrario, quello che voglio sono tanti momenti di intimità che potranno essere vissuti con piacere e soprattutto in maniera lenta e costante.

Lascia quindi che il tuo grande uccello possa essere coccolato da me, che ho una bella bocca carnosa pronta a farti scoprire nuovamente il piacere di un rapporto orale fatto in modo soave e lento, con la mia lingua che passerà su tutte le parti del tuo bastone, facendoti venire i brividi durante ogni secondo di pratica. Sono una trans Shemale, sai cosa significa? Sono davvero porca! Rispondi ora a tutti gli annunci di trans Shemale. 

Cosa farai insime alla tua trav non mercenaria?

Devi lasciarti andare con me e soprattutto essere pronto a vivere un rapporto dove il contatto fisico è basilare e riesce a rendere maggiormente piacevole lo stesso. Io amo i massaggi su tutto il corpo, quindi potrai divertirti a trovare i miei punti sensibili accarezzando la mia pelle e facendo in modo che io possa provare i brividi di piacere che solo un contatto unico delle tue mani grandi e piacevoli sono in grado di farmi provare.

Sai perché gli altri uomini mi amamno? Perché con me avrai accesso ad’ogni buco!
Sono una tranv non mercenaria che ama esplorare nuove sensazioni di goduria quindi avrai libero accesso a ogni parte del mio corpo, che sarà completamente a tua disposizione per farmi provare delle sensazioni di piacere che sono prive di momenti morti.

Sfiora la mia pelle anche con la bocca, se questo dovesse farti provare piacere: assapora il mio seno e le mie labbra, che a loro volta faranno lo stesso con te, lasciandoti senza fiato e soprattutto con una voglia immensa di procedere alla prossima pratica.

Nella mia città tutti mi amano, conosci altre trans a Torino?

iscriviti portale trans

Non ti annoierai con la trav Annalisa!

Con me non ci saranno momenti dove la noia è presente ma, al contrario, potrai scoprire dopo pochi momenti come io sia pronta a farti scoprire un piacere intenso sotto ogni punto di vista. Metti le tue possenti mani attorno alla mia vita e inizia a spingere con forza, facendomi sentire il tuo caldo e voglioso uccello mentre mi entra dentro e mi fa riscoprire una sensazione di piacere che solo in pochissime occasioni ho sperimentato.

Fammi tua e lasciami senza fiato provocandomi sensazioni di goduria che non avranno fine tanto facilmente ma che sono ben strutturate in modo tale che il nostro rapporto possa durare per diverso tempo. Maggiore sarà la durata e migliore sarà la goduria che assieme potremmo sperimentare.

Se hai voglia di farti una trans come me tutta pepe che ama il sesso lento e che non vuole perdersi nemmeno un momento di goduria, potrai venire a trovarmi e permettermi di sperimentare queste particolari sensazioni di piacere che sicuramente non hai provato in altre circostanze con qualche partner poco vogliosa di farti provare la vera goduria mentre si fa sesso.

Se cerchi avventure più estreme, contatta una trans bondage disponibile ora!

Rate us and Write a Review

Your Rating for this listing

angry
crying
sleeping
smily
cool
Browse

Your review is recommended to be at least 140 characters long